Allegati disponibili
GRAN GALA’ DEL BACALA’ ALLA VICENTINA- Menu’ creato da Romolo Cacciatori in collaborazione con Presidente della Proloco F. Fabris e A.Chemello Presidente dei Ristoratori della Confraternita del Bacalà alla Vicentina in onore dell’EXPO per creare ed usare sentori diversi e prodotti diversi in una cucina FUSION.
C’erano dei dubbi sull’accoglienza dei piatti presto fugati dai partecipanti che hanno apprezzato i piatti ed il Menù creato da Caccciatori e dai colleghi.
Questi Articoli ed il Menù sono apparsi nel C.D.S edizione veneto. Il documento è stato poi Richiesto direttamente dall’Ambasciatore Italiano in Norvegia. Ambasciatore non era presente alla serata ma in altre organizzate dalla Confraternita nell’ambito delle manifestazioni nella settimana Italo-Norvegesi a Sandrigo-
Menù della serata di Gala del 15 settembre; sono state anche pubblicate le note mie personali allegate al Menù una specie di vademecum interpretativo per le oltre 700 persone intervenute poco avvezze a sentori poco standard ed usuali. Anche la ministra Norvegese ha apprezzato e molti Assessori della Giunta Veneta hanno apprezzato. Ma anche rappresentanti del complesso Americano SETAF in Vicenza. Prefetto Questore, etc.. Giornalisti della TV e carta Stampata. Associazioni di categoria. Inoltre un articolo tratto dalla stampa Nazionale che mi è stato inviato da ASCOM mi pare ed era anche in rete Social – Una sorpresa anche per me dato che non avevo idee sulla risonanza
Il menù ha avuto molte prove come ben ha potuto supporre ed anche un finale dove ho dato un supporto concreto nell’impiattamento con i 35/40 rappresentanti dei Ristoratori della confraternita intervenuti. Un poco di Gloria personale riconosciuta dai partecipanti.